SearchEsegui ricerca
 

Tintoria Finissaggio Tulli

TFT è un'impresa integrata verticalmente che realizza tutte le fasi del processo produttivo del tulle in Italia. Il controllo dell’intera filiera ci ha consentito di accumulare conoscenza e di ottenere elevati standard qualitativi.

Tutti gli articoli di TFT vengono realizzati a Milano - culla della moda italiana - utilizzando:

  • fibre naturali (cotone, viscosa, seta e lana)
  • fibre sintetiche (poliammide, poliestere e lurex).

Settori di applicazione

Il nostro tulle viene impiegato in tutto il mondo in vari settori: ricamo, corsetteria e lingerie, alta moda, pret à porter, abiti da sposa, abbigliamento per danza e carnevale, arredamento.

Punti di forza

Materie prime selezionate, tecnologia di ultima generazione e manodopera altamente qualificata sono alla base del successo internazionale di TFT.

Sostenibilità

Per ridurre l'impatto della nostra attività produttiva sull'ambiente nel 2011 abbiamo installato un impianto Fotovoltaico di 82 KW per fornire energia agli impianti e alle strutture operative.

Grazie al depuratore interno le acque reflue rientrano nei limiti di legge e l’abbattitore di fumi dotato di filtro elettrostatico a contro lavaggio d’acqua minimizza le emissioni.

Particolari misure riducono l'inquinamento acustico e garantiscono ai lavoratori un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.

Download: Brochure TFT (IT - EN)

Tulle and soul - By Toni Bullo e Enrico Forzato

Tintoria Finissaggio Tulli
Download

Punti di forza di TFT

  • Know how generato dall’integrazione verticale
  • Costante innovazione e sviluppo
  • Ampia proposta di articoli disponibili con cartelle colori
  • Sviluppo creativo anche in collaborazione con la clientela
  • Servizi personalizzati.